venerdì 13 ottobre 2017

Souvenirs

Buongiorno, 
Hier sono tornata indietro nella cronologia delle foto e ho ritrovato questa foto qua, scattata un anno fa. Quando ancora Lorenzo era piccolino e Marine aveva più o meno 3 settimane di vita... 
Avevamo organizzato questo piccolo raduno con le mie amiche pannolinare, delle amiche particolari, con cui ho diviso gioie e tristezze, momento di complicità e di disaccordo più totale. Però a distanza di anni, la vita di ognuna di noi si è mutata, ma il nucleo è rimasto integro :) 
Comunque parliamo un po' di questo progetto!! :) 
Ho usato un pattern di swirlcards, Firenze, un bel effetto legno, molto caldo e autunnale. 
Un po' di pasta modellabile per alleggerire il pattern. 
Per abbellire la foto, ho usato un po' di tutti quei pretagliati che ho accumulato e mai usato, un mix di fogli e fiori di Toga.
Adoro comprare chipboard e die cuts, ma non li uso quasi mai, e si accumulano li...
Sotto ai pretagliati, ho usato una fustella di 4enscrap, con fogli e rami. 

Ecco qua il mio ultimo layout 







Nessun commento:

Posta un commento