giovedì 16 novembre 2017

Noi

E mentre allestisco lo stand, il mio blog vi presenta il terzo progetto realizzato con Gypsy Forest! Meraviglia meraviglia! 
Questa carta è fantastica, sopratutto questo pattern effetto legno, sobrio e morbido. Mi verrebbe quasi voglia di rifare il pavimento a casa mia! Ahahahhaha 
Ho usato una striscia, perché con il mini ho sventrato il kit e quindi adesso mi devo arrangiare un po’ e consumare ogni cm di carta che ho! :O 
Per questo layout ho usato il timbro “Fleurs et plumes” usandolo come “collant” tra il cardstock e il pattern. Ho fatto una seconda timbrata su un cardstock bianco, che ho colorato con i neocolor II. 
Per gli abbellimenti ho usato alcuni timbri FD, ritagliando ogni minimo dettaglio :)) 

Ecco il mio Layout!!Per le fortunate che verranno in fiera a Bologna, potranno vederlo dal vivo!!!!
Buona giornata a tutti
J








Nessun commento:

Posta un commento