domenica 12 novembre 2017

Un layout per Vera

Cara mia amica, tu che vedo così poco, che sento così poco, con te, insieme, e con altri due innominati, abbiamo attraversato un periodo storico, triste e felice! Anni che ci hanno segnati e fatti crescere. Te che vedo così poco, però quando ci vediamo torno a casa ridendo come una pazza! Perché ci basta poco per farci ridere, e ritrovare tutta la nostra complicità.
Da cattiva scrapper, vi svelerò un mio segreto, per alcune sarà anche un sacrilegio!!! 
Non parto mai dalla foto, anzi è lo sfondo che mi fa capire che foto scegliere! Oh god Ahahah! 
Comunque per questo layout, ho scelto una foto che ritrae io e Vera dopo una serata di revival e spritz, una serata al Pratello, in centro a Bologna. Una foto strana, lascia volutamente così com’è, dove si vede una signora in fondo che ci guarda... Quella sera eravamo felici, eravamo spensierate come ai tempi dell’università! Quando l’unica cosa che ci importava era finire la serata con gli altri al Contavalli! 
Traslasciando questo post sentimentale, volevo farvi vedere il mio secondo progetto con la primissima collezione di FD, il primo progetto, lo vedrete il 15 sul blog di
Hobby Embo.
Per lo sfondo ho usato i neocolor II, e il timbro "La vita è bella". Lo si vede pochissimo, ma sotto a tutti gli abbellimenti c’è anche un piccolo pezzetto fatto con lo Stencil “Enjoy”. 
Per i decori ho usato il timbro “profumo di sottobosco”,“fond floral” e tantissimi ritagli, perché dovete sapere che questa collezione è ricca di etichette e striscette con messaggi e frasi molto carine da poter ritagliare. 
Due fustelle che secondo me vanno viste "in azione", la fustella “peace and love” e “cercles à broder” 
Vi lascio con le foto!

Buona domenica a tutte 
A presto 

Jenn








Nessun commento:

Posta un commento