mercoledì 23 maggio 2018

Accord parfait

Buongiorno!

Abbiamo superato metà torneo...mancano due settimane alla fine! E posso dire che ho sudato freddo, caldo, questa volta, ho buttato fogli, 3 in totale, o tirato fuori 6 Stencil, per finalmente trovare “ l’accordo perfetto”
Iniziando da questo sfondo scuro tanto temuto, amo il bianco, mi tranquillizza, mi da forza, mi da voglia. Invece il nero, mi rende malinconica! 
Sarà che ieri mattina sono stata a scuola a fare un laboratorio con ben 22 bambini, dove abbiamo fatto ben 22 Layout, sarà che mi sono divertita tanto con loro, quindi sono tornata a casa e ho fatto il mio progetto. 
Era oggi, ieri, o mai più! 
Serviva uno sfondo nero, un elemento ripetuto almeno 8 volte, una foto in bianco e nero, un elemento mistero (una stella) e uno spartito. 
Cardstock n. 4 in mano, Stencil Echo Park n. 6 e pasta modellabile, nell’altra, sono riuscita a realizzare quello che avevo immaginato. 
Come foto, serviva una foto in bianco e nero, ho quindi modificato i colori di una foto fatta questo week end, loro due persi a guardare le “stelle”, un accordo perfetto! È importante per me, portare i miei figli a certi eventi, magari vi sareste chiesti, se siamo amici sui social, cosa facevo con questa gente, vestita in strano modo? All’uni facevo parte della Goliardia Bolognese, una associazione studentesca con una storia centenaria, questo week end festeggiavano la 130ª festa delle matricole. 
Se lontana da casa mia, avevo pochi amici e nessuno con cui condividere ogni cosa, con loro ho ritrovato una famiglia, una ancora di salvezza. Amici, “nemici”, compagne di stanza, di sventure e avventure! :) 
La parte più dura in tutto ciò è stata posizionare quella cordicina che non ne aveva mezza di fare le curve come volevo io! Come una stella Gometa, come dice Lorenzo! 

A+ 
Jenn 









2 commenti:

  1. Io lo trovo bellissimo. molto evocativo, perfettamente centrato. Se fossi io a decidere, avresti già vinto, a prescindere dagli altri partecipanti.

    RispondiElimina