venerdì 11 maggio 2018

Layout cieco per scrappiamo insieme

Buongiorno,
Mi sono ripromessa di non trascurare il mio piccolo blog.
Oggi vi presento il layout realizzato per la sfida Scrappiamo Insieme. Non ho seguito alla lettera i vincoli, managgia a me! Però mi sono divertita un sacco.
Divertita a realizzare questo sfondo che mi piace un sacco. Inizialmente non mi piaceva, trovavo che le foglie rovinassero un po' il tutto, e invece non è così.
Divertente perché seguire le direttive di un'altra persona non è sempre facile, spesso mi perdo e non poco attenta, amo "revasser" non so come tradurre questo concetto, e stesso a scuola mi perdevo in viaggi tutti miei, mentre fissavo il prof! Fortunatamente, mi riprendevo abbastanza in fretta per non perdere il filo della lezione.
Insomma ho fatto con quello che avevo, sentimenti ritagliati da timbri e non fustellati come richiesto, La crepla glitter la uso a piccolissime dosi, verde manco in sogno! Allora ho timbrato con il verde! Sempre verde è!!!
Ah il centrino, odio i centrini, mi ricordano la mia infanzia e mia nonna, fissavo il centrino del tavolino, mentre mi attorcigliava ogni ciocca di capelli con la carta da forno, o roba simile, per farmi i boccoli, una vera tortura!!! I centrini mi ricordano anche cose più felici, sempre legate a mia nonna, come la caccia alla merenda dopo scuola! Quando stava ancora bene, si divertiva a nasconderci la merenda in posti stronzissimi e farcela cercare per un sacco di tempo, spesso non l'aveva manco preparata e noi cercavamo così a vuoto! Però era divertente stare con la nonna...
Ho pochi ricordi di lei, però era un tipetto particolare, abituata a camminare con i tacchi, le era impossibile usare scarpe piatte, e fino all'ultimo ha portato scarpe con il tacco, anche sciabatte con la zeppa. Sempre pettinata e con lo smalto...
Ecco il mio layout che non c'entra nulla con questi ricordi, ma avevo voglia di ricordarmeli.


Nessun commento:

Posta un commento