martedì 15 maggio 2018

Un layout senza foto per Lime Citron

Come prendersi un colpo di prima mattina, ovvero aprire la mail e ritrovarsi davanti ad una sfida super ma super impegnativa!!
No foto, colori mischiati, schema circolare, nooo foto??? ma come no foto??? ok che la foto la scelgo sempre alla fine, ma niente foto????
Ho inoltrato la mail alla Vale che mi ha risposto "Santo cielo" Grazie Amica sei stata molto d'aiuto...
Dopo aver sbrigato un po' di faccende sul sito, programmato un corso e ritirato un pacco, mi sono messa davanti al mio povero cardstock bianco, stencil in una mano e oxide e pigmenti Lindy's in un'altra ho iniziato a fare il mio progetto.
Niente foto ma il testo di una canzone come richiesto, non sarà una canzone di cui mi vergogno, avevo pensato a mettere le Spice Girls, ma tutto sommato non mi dispiace ascoltarle ogni tanto, hanno avuto il loro fascino, le ho viste in concerto!!!
Quindi ho scelto una canzone che mi sta a cuore, amo entrambe le versioni, ma ho scelto di dedicarvi la versione di Nino Ferrer, meno anti FN come può essere la versione di Zebda.
Una canzone che parla della mia città, lo so sono monotona, ma non me ne frega nulla!!!

https://www.youtube.com/watch?v=JwwhnrNVfVo

Ecco il mio progetto, non so manco se si può chiamare Layout, è stata una vera sfida!!!!
Vi lascio con le foto del progetto!!
A presto

Jenn








Nessun commento:

Posta un commento